Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aversa Normanna, Marra: "Sconcertato dalle parole di Fernandez"

Aversa Normanna, Marra: "Sconcertato dalle parole di Fernandez"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
mercoledì 6 maggio 2015, 19:552015
di Luca Bargellini
fonte TuttoLegaPro.com

Sabato l’Aversa Normanna incontra il Matera nell'ultima giornata di campionato, il Matera in aperta lotta per i play-off, e dopo le dichiarazioni rese a un sito locale dal collaboratore dei lucani Mariano Fernandez, il quale aveva detto di non riuscire a capire il senso delle parole di Salvatore Marra che prospettava una “partita vera” al Bisceglia, proprio l’allenatore dell’Aversa intende ribattere a Fernandez attraverso TuttoLegaPro.com. Ecco Marra che cosa intende per “partita vera”.

“Sono rimasto frastornato da quello che ha detto Fernandez. Probabilmente il fatto che lui non sia italiano – Fernandez è argentino, ndr – lo ha portato a capire quello che non volevo dire dopo la partita scorsa. Quando ho parlato di partita vera, in realtà intendevo che il Matera è un avversario blasonato e ha giocato un campionato straordinario, anche noi abbiamo giocato un girone di ritorno straordinario, ma abbiamo bisogno ancora di fare punti per migliorare la nostra posizione. Per noi è un onore affrontare questa squadra, per questo penso sarà partita vera. Io ho bisogno che l’Aversa faccia punti perché non vogliamo avvantaggiare nessuno, giochiamo per noi stessi. Chi è venuto ad Aversa ed è riuscito a fare punti ha comunque ricevuto un’accoglienza esemplare. A questo punto mi interesserebbe sapere che cosa intende Fernandez per partita vera, e quali sono le partite che non abbiamo giocato con quello spirito. Per me ha detto delle cose gravi, perché noi ci siamo tirati comunque fuori da una situazione grave giocando delle partite intense”.

E perché l’Aversa Normanna sarebbe retrocessa per colpa della Casertana l’anno scorso?
“Questo io non lo so, perché l’anno scorso allenavo un’altra squadra, ma i malpensanti sono proprio loro a questo punto…”