Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Barison: "La vetta un punto di arrivo, ma dobbiamo continuare"

Bassano, Barison: "La vetta un punto di arrivo, ma dobbiamo continuare"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
giovedì 20 ottobre 2016, 20:572016
di Ivan Cardia

Sfida al vertice per il Bassano Virtus, che nel prossimo turno affronterà la Sambenedettese. Ne ha parlato in conferenza stampa Alberto Barison, come riportato dal sito ufficiale del club veneto: "Sarà una gara difficile contro una squadra forte e organizzata, che non si trova casualmente in quella posizione in classifica. Mi aspetto una gara tirata, nella quale sarà importante scendere in campo con la giusta grinta fin dal primo minuto e non iniziare quindi come a Mantova.

Il mister cura molto la tattica, ognuno di noi sa cosa fare in campo e cerchiamo di applicare al meglio i suoi insegnamenti. Io cerco di farmi trovare pronto, ci sono tanti giocatori di qualità e tra noi c'è una sana competizione. Rispetto allo scorso anno siamo cresciuti molto.

Essere in vetta per noi non è un punto di arrivo, ma dobbiamo continuare il cammino intrapreso. Non sarà facile, ma siamo una squadra forte, che esprime un bel gioco e che non teme alcun rivale, ce la giocheremo fino alla fine a viso aperto".