Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Bernardi: "Questa la chiamata giusta. Felice di essere qui"

Bassano, Bernardi: "Questa la chiamata giusta. Felice di essere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 febbraio 2017, 22:532017
di Luca Bargellini

Alessandro Bernardi, centrocampista classe '86, con un lungo trascorso tra Serie B e Lega Pro si è presentato oggi alla stampa in quel di Bassano del grappa: "Sono molto contento di essere qui, stavo aspettando la chiamata giusta e sono felice che alla fine sia arrivata. Lo scorso anno ho giocato con mister Taddei al Catanzaro, dove giocava anche Matteo Grandi, ex portiere giallorosso. Alla Ternana ho poi giocato con Raffaele Nolè che ritroveremo domenica da avversario. Mi sento pronto per scendere in campo, certo, sto cercando di rintracciare la forma ottimale, ma sono a disposizione per uno spezzone di gara.
Le mie caratteristiche? Mi piace cercare l'ultimo passaggio o l'inserimento, lo scorso anno eravamo in emergenza e ho giocato spesso nel ruolo di terzino, ma ho ricoperto diversi ruoli in carriera sia come esterno di centrocampo, che come interno o anche come esterno d'attacco.

Cerco di adattarmi, spero di poter dare anche qui il mio contributo.
Il gruppo? Nella gara contro il Lumezzane, la squadra mi ha impressionato per il gioco espresso, a Santarcagelo purtroppo non siamo riusciti ad esperimerci al meglio. Ma questo gruppo è forte e compatto sono sicuro che faremo bene da qui alla fine. Non dobbiamo fare calcoli ma dobbiamo dare il massimo da qui alla fine".