Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, D'Angelo: "Pordenone da primo posto. Col Modena buon avvio"

Bassano, D'Angelo: "Pordenone da primo posto. Col Modena buon avvio"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
venerdì 7 ottobre 2016, 21:092016
di Ivan Cardia

Big match in vista per il Bassano Virtus, che domani alle 20:30 affronterà il Pordenone capolista. In conferenza stampa ne ha parlato il tecnico Luca D'Angelo, come riportato dal sito ufficiale dei giallorossi: "Il Pordenone lotterà insieme a Venezia, Parma, Reggiana e Feralpisalò per il primo posto della classifica. Hanno investito molto in estate sul mercato, costruendo una squadra esperta. E' una squadra forte, ma non ci snatureremo dinnanzi a loro: giocheremo per vincere, con possesso palla e maggior concretezza. Andremo sicuramente all'attacco, la nostra idea è quella di cercare di fare la gara.

Contro il Modena abbiamo disputato un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo fraseggiato troppo senza una ricerca offensiva del gol. Davanti abbiamo giocatori che possono risolvere le gare in qualunque momento come Rantier o come Candido che finora per problemi fisici ha trovato meno spazio, in tutti ho visto una grande crescita e tutti saranno determinanti nel corso della stagione.
L'equilibrio che domina il girone si nota anche da come nello scorso turno su 10 gare vi siano stati 7 pareggi. E' importante la perseveranza nel cercare di vincere la gara, ma è fondamentale, in un girone così equilibrato, muovere sempre la classifica.

Domani giocheremo davanti ad una splendida cornice di pubblico, sono sicuro che i nostri tifosi saranno vicini ai nostri ragazzi fino alla fine della partita".