Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, D'Angelo: "Recuperati Bizzotto, Formiconi e Laurenti"

Bassano, D'Angelo: "Recuperati Bizzotto, Formiconi e Laurenti"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 11 febbraio 2017, 19:232017
di Luca Bargellini

In vista della gara contro il Santarcangelo Luca D'Angelo, tecnico del Bassano, ha parlato in conferenza stampa per analizzare i temi del match: "Abbiamo avuto modo di recuperare qualcuno come Bizzotto, Formiconi e Laurenti che partiranno per la trasferta salvo poi valutare le loro condizioni domani, confido di ripetere la prestazione della prima ora di gioco della scorsa partita. Andremo a Santarcangelo per vincere, ci proviamo sempre in ogni stadio anche a Parma e Reggio Emilia, la nostra squadra per indole è una squadra che attacca ed è quello che faremo: giocheremo per cercare di vincere. Il Santarcangelo è una squadra rognosa, non dobbiamo pensare che sarà una gara come all'andata dove noi abbiamo giocato bene, mentre loro probabilmente erano un po' sottotono, domani sarà una gara tosta.
Formazione? Oltre a Zibert squalificato, non ci saranno Bianchi e Proietti.

E' stato inoltre aggregato alla prima squadra un giovane classe '98, Ardit Gashi, un esterno offensivo, (prima parte di stagione nella Primavera del Torino, per lui nella ss 2015/2016 36 presenze e 7 reti nel Giorgione in Serie D, ndr).
La soddisfazione più grossa che ho avuto in questi 7 mesi è stato vedere quanto anche i giocatori meno impiegati, una volta chiamati in causa, abbiano giocato delle grandi partite. Questo significa che il gruppo è coeso e che lo staff è riuscito a coinvolgere tutta la squadra".