Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, il saluto a La Grotteria. "Ho ricevuto tanto. Tornerò presto"

Bassano, il saluto a La Grotteria. "Ho ricevuto tanto. Tornerò presto"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 febbraio 2017, 21:232017
di Luca Bargellini
fonte bassanovirtus.com

La società Bassano Virtus 55 Soccer Team desidera ringraziare Cristian La Grotteria, che si appresta ad iniziare una nuova avventura, per questo lungo cammino compiuto insieme. Cristian ha iniziato il proprio percorso in questa società, nella stagione 2009/2010, come giocatore con 61 presenze in campionato all’attivo e 10 reti siglate con la maglia giallorossa, ha poi svolto sia il ruolo di responsabile scouting che quello di allenatore in seconda.
Il club giallorosso desidera augurargli il meglio per il prosieguo della propria carriera.

Di seguito i ringraziamenti che Cristian La Grotteria ha voluto affidare al sito giallorosso:
“Desidero ringraziare la proprietà, i soci, la dirigenza, lo staff e i giocatori, i collaboratori, il settore giovanile e tutta la città di Bassano del Grappa che mi ha accolto in questi fantastici otto anni insieme. Ho ricevuto tanto, sotto tutti i punti di vista umani e professionali, e ciò ha ripagato tutti i miei sforzi.
Indelebile per me rimarrà il ricordo del campionato e della Supercoppa vinta: un’emozione unica.
Dopo aver parlato con la proprietà sono consapevole del fatto che le porte per me rimarranno sempre aperte, spero quindi di potervi ritrovare tutti in futuro.
Ho conosciuto tante persone in questa città e vorrei ringraziare Alessandro Saugo, per essermi stato vicino in un momento particolare della mia vita.
Ci rivedremo spesso, quando tornerò a Bassano per la mia piccola principessa Penelope. Un grosso in bocca al lupo a tutti per questo campionato!”.