Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Sottili: "Dopo buone prestazioni vogliamo tornare a far punti"

Bassano, Sottili: "Dopo buone prestazioni vogliamo tornare a far punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
venerdì 27 novembre 2015, 18:412015
di Luca Bargellini

Stefano Sottili, tecnico del Bassano, ha parlato in conferenza stampa prima della gara contro il Piacenza: "In questo girone non esistono partite non delicate o facili da affrontare. Il Pro Piacenza ha fatto molti punti fuori casa, è una squadra che predilige aspettare l'avversario, non concedendo la profondità, per poi cercare di ripartire in contropiede. Noi dobbiamo avere la capacità d'imporre il nostro gioco e d'indirizzare la gara per ciò che siamo capaci di fare. Lo stadio "Garilli" ha un campo ampio, cercheremo di sfruttare questo fattore.
Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni, c'è rammarico per non essere riusciti a conquistare più punti nelle ultime due gare (contro Pavia e Cittadella, ndr), ma la prestazione contro entrambe c'è stata e vogliamo andare a Piacenza per ripeterci.

Inoltre sappiamo che il risultato pieno spesso può essere conseguenza di buone prestazioni, per questo dobbiamo continuare con queste prestazioni, accompagnandole ora però con un risultato consono.
I punti in palio sono sempre tre: erano tre contro il Cittadella, saranno tre domani. Voglio vedere la stessa attesa e concentrazione che ho visto prima del derby.
Formazione? Mancheranno Maistrello, Germinale per il quale stiamo attendendo l'esito degli accertamenti e Costa, che ha avuto una distorsione al pollice della mano destra ieri in allenamento, al suo posto verrà Guadagnin".