Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano Virtus, Bizzotto: "Periodo non brillantissimo, Lumezzane ostico"

Bassano Virtus, Bizzotto: "Periodo non brillantissimo, Lumezzane ostico"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
giovedì 3 dicembre 2015, 17:182015
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa in vista della prossima di campionato contro il Lumezzane, il difensore del Bassano Virtus Nicola Bizzotto ha analizzato l'andamento della squadra per poi concentrarsi sui prossimi impegni: "A livello di risultati non stiamo vivendo un periodo brillantissimo, dobbiamo però tenere quanto di buono fatto a livello di prestazioni nelle ultime gare e ripartire da questo. Dobbiamo imparare a gestire meglio il vantaggio, alzando il livello di attenzione ed evitando i cali sui quali poi veniamo puniti alla prima occasione.

Lumezzane è un campo ostico e dovremo partire sin dal primo minuto con l'atteggiamento giusto, aggressivi, mettendo in campo una prestazione di sostanza, belli o non belli non importa. Nelle prossime partite dobbiamo cercare di centrare un piccolo filotto di risultati per toglierci così dalla bagarre delle tante squadre racchiuse in pochi punti.

Se lo scorso anno parlavano di un campionato che assomigliava alla B2, quest'anno cosa dovremmo dire? E' un campionato molto equilibrato, non ci sono le squadre cosiddette piccole e non ci sono neppure squadre che al momento si stanno dimostrando nettamente superiori alle altre.
Il Cittadella ha cinque punti di vantaggio che possiamo tranquillamente recuperare, già nel derby di dieci giorni fa non si è vista alcuna differenza in campo tra le due squadre, anzi semmai avremmo meritato noi una vittoria.
Le assenze? Dobbiamo essere bravi a reagire ad ogni situazione, compattandoci ulteriormente. La miglior cura in ogni circostanza rimane sempre il risultato".