Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano Virtus, Proietti: "Dobbiamo continuare così, vogliamo fare di più"

Bassano Virtus, Proietti: "Dobbiamo continuare così, vogliamo fare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 6 ottobre 2015, 22:422015
di Ivan Cardia

Sempre presente in questa stagione con la maglia della Bassano Virtus, il centrocampista Mattia Proietti ha parlato oggi al sito ufficiale della società veneta, tornando anche sulla finale play-off persa l'anno scorso contro il Como, oltre ai risultati recenti: "Il mister contro il Cuneo ci aveva chiesto di non sottovalutare l'avversario e di mettere in campo una prestazione importante, penso che ci siamo riusciti, ma dobbiamo continuare così, perché ogni domenica per noi è una battaglia.

Siamo partiti bene in questo avvio, magari non tutti se l'aspettavano, ma lasciamo pure i titoli sui giornali alle altre squadre, noi dobbiamo pensare a lavorare perché sappiamo che allenarsi bene porta buoni frutti. Rispetto allo scorso anno siamo migliorati molto sulla gestione della palla e sulle palle inattive.

Uno dei nostri punti di forza è il gruppo: l'ossatura della squadra è rimasta la stessa, gli innesti si sono ambientati subito. Siamo ragazzi disponibili con molta voglia di fare bene, daremo tutto per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. La mancata promozione della scorsa stagione? E' uno stimolo a fare di più. Vogliamo provare a riprenderci quello che non siamo riusciti ad ottenere lo scorso anno un po' per sfortuna, un po' per demerito.

Sabato ci aspetta un'altra partita difficile contro la Giana Erminio, lo scorso anno hanno disputato il loro primo campionato professionistico che gli è servito per prendere un po' le misure con la categoria, quest'anno possono recitare il ruolo della sorpresa".