Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Mazzeo e Campagnacci sugli scudi in amichevole

Benevento, Mazzeo e Campagnacci sugli scudi in amichevoleTUTTO mercato WEB
Fabio Mazzeo
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
giovedì 3 settembre 2015, 21:502015
di Luca Esposito
Benevento - Equipe Salerno 7-1

Sul campo di Paduli il Benevento conferma di essere in un discreto momento di forma: rinviato il debutto in campionato, i giallorossi hanno superato per 7-1 la selezione dell'Equipe Salerno Soccer mostrando una buona condizione soprattutto dei centrocampisti che sono stati mandati in campo. Senza Marotta e senza Cissé nel settore d'attacco hanno giocato Campagnacci e Mazzeo con Di Molfetta. Messa bene in campo per un tempo con un 4-4-2 la formazione dell'Equipe che è stata anche in grado di segnare un gol, quello del momentaneo uno a uno, con Girardi di testa, dopo che nel primo tempo era stato Di Molfetta a finalizzare al termine di una prolungata azione dopo la respinta del portiere. Nella ripresa più gol tra le due squadre con Mazzeo in grado di realizzare su tiro piazzato dopo un assist di Di Molfetta, poi azione solitaria di De Falco per il tre a uno, quarto gol di Campagnacci su assist di Melara, quinto gol ancora di Campagnacci dopo un servizio di Mazzeo, il sesto porta la firma di Mazzeo dopo un assist di tacco di Campagnacci, e infine il settimo gol è arrivato grazie a Melara con un tiro di sinistro che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

IL TABELLINO DELLA GARA
BENEVENTO (3-4-3): Gori 6; Bonifazi 6, Lucioni 5, Padella 6; Pezzi 5,5, Del Pinto 6,5, De Falco 6, Melara 6; Di Molfetta 7 (56′ Ciciretti 6), Mazzeo 7, Campagnacci 7. Allenatore: Gaetano Auteri 6.
EQUIPE SALERNO SOCCER (4-4-2): De Luca 6; Bolzan 6,5, Altobello 6, Caso 6, Balzano 6; Donnarumma 6, Coppola 6, Giannattasio 6, Aufiero 6; Padulano 6, Girardi 7. Allenatore: Riccardo Bolzan 6.
RETI: 32′ Di Molfetta, 40' Girardi (ES), 48′ Mazzeo, 60′ De Falco, 67′ Campagnacci, 69′ Campagnacci, 73′ Mazzeo, 75′ Melara.