Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Horacio Erpen è un piede di velluto per la mediana

Carrarese, Horacio Erpen è un piede di velluto per la medianaTUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
venerdì 31 luglio 2015, 06:522015
di Elena Rossin
Un anno con il club toscano con possibilità di discutere il prolungamento del contratto.

Horacio Erpen è il nuovo trequartista della Carrarese, che se l'è aggiudicato contendendolo ad altri club di Lega Pro. L'argentino si è legato al club toscano per una stagione grazie agli uffici del suo procuratore Edoardo Ermacora ed entro la fine dell'anno la società e l'agente s'incontreranno per vedere se ci sono i presupposti per un prolungamento del contratto.
Il trentaquattrenne mancino conosce il campionato italiano per avervi militato tra serie B e Lega Pro da un decina d'anni.

Alla Carrarese porterà esperienza e professionalità e sarà d'esempio per i compagni più giovani per la sua dedizione al lavoro. Suo punto di forza i piedi di velluto che gli permettono di regalare numeri con il pallone soprattutto in occasione di calci piazzati e di assist per i compagni.