Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, Rajcic: "Ho accettato di restare anche l'anno prossimo"

Casertana, Rajcic: "Ho accettato di restare anche l'anno prossimo"TUTTO mercato WEB
Ivan Rajcic
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 maggio 2015, 22:272015
di Luca Esposito

Grazie alla Casertana Ivan Rajcic si è rilanciato: lo stop forzato di alcuni mesi poteva creargli dei problemi, ma il trentatreenne centrocampista spalatino è riuscito a scendere in campo 24 volte segnando 2 gol in questa stagione, ripagando la fiducia dell'allenatore e anche quella del presidente che aveva puntato su di lui. Intervenuto ai microfoni di TuttoLegaPro.com, il calciatore dichiara di essere disponibile a continuare la sua esperienza in rossoblù.
"Per noi quello appena trascorso è stato un campionato importante, il rammarico è grosso perché siamo rimasti di poco fuori dai play-off. Però ci siamo tolti diverse soddisfazioni".

È giusto ringraziare il presidente Lombardi per l'occasione che le ha concesso.
"Sicuramente il presidente merita i ringraziamenti da parte mia perché mi ha dato una seconda chance nel calcio e nella vita, dopo quello che era successo".

Si sarebbe aspettato che la Casertana sarebbe rimasta fino all'ultima giornata in corsa per i play-off?
"Abbiamo creduto fino alla fine alle nostre possibilità, ci abbiamo messo il cuore e l'anima dal primo giorno, fino alla partita con la Salernitana, ma si vede che alcuni punti persi contro squadre di minore livello sono stati determinanti".

Tra non molto tornerà in Croazia per le vacanze, ma non prima di aver parlato con Lombardi.
"Assolutamente sì, mi piacerebbe proseguire la mia avventura con la Casertana, credo che anche il presidente la pensi alla stessa maniera, quindi se i matrimoni si fanno in due, per quanto mi riguarda non ci sono problemi".

Quindi la vedremo ancora con la Casertana?
"Per quanto mi riguarda sì, ne farò ancora parte".