Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania: "Ricevuta manifestazione di interesse dalla Bacco srl". La nota

Catania: "Ricevuta manifestazione di interesse dalla Bacco srl". La notaTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
lunedì 23 maggio 2016, 21:572016
di Ivan Cardia

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Catania ha diramato il seguente comunicato ufficiale in merito alle notizie di stampa sulle trattative per la cessione del club rossoazzurra: "Finaria S.p.A. rende noto di aver ricevuto una manifestazione di interesse all'acquisto delle quote societarie del Calcio Catania S.p.A., inoltrata in data odierna da Bacco S.r.l. allo Studio Legale Abramo dallo Studio di consulenza Sciuto, su mandato dell'Amministratore Unico della Bacco S.r.l. signor Claudio Luca.

Lo Studio Legale Abramo ha richiesto, così come già specificato nel comunicato stampa diffuso dal Calcio Catania in data 29 settembre 2015, che l'apposita manifestazione di interesse sia necessariamente corredata da adeguate credenziali bancarie.

Finaria S.p.A., confermando piena disponibilità ad avviare la suddetta potenziale trattativa, puntualizza di non aver mai diffuso ufficialmente o ufficiosamente i dati relativi alla valutazione del Calcio Catania S.p.A.: sono destituite di ogni fondamento, conseguentemente, le notizie recentemente riportate da alcuni organi di stampa relative ad un presunto "prezzo" ed in generale alle condizioni per la cessione".