Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como-Pavia, sfida dal sapore di B

Como-Pavia, sfida dal sapore di BTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 1 maggio 2015, 09:412015
di Luca Esposito

Oggi pomeriggio alle ore 15 avrà inizio allo stadio Sinigaglia la madre di tutte le partite per il Como: la pressione passa sulla squadra di Sabatini che in casa dovrà battere il Pavia per tenere vive le proprie speranze di recuperare sull’Alessandria e rientrare almeno nel novero delle partecipanti ai play-off. Non sarà agevole anche perché lo stesso Pavia, allenato da Riccardo Maspero, è al terzo posto e conserva qualche chance di giungere in testa al girone e acquisire la promozione diretta in Serie B.

Più difficoltà di formazione per i pavesi, dato che verranno a mancare il portiere Facchin (giocherà Fiory), il difensore Cardin (sarà il turno di Sabato), e l’attaccante Marchi (vedremo al suo posto Soncin); ma c’è un’assenza importante anche nelle file lariane, quella di Ardito, al posto del quale giocherà verosimilmente Castiglia.

Il Como ci crede anche perché la società ha adottato prezzi popolarissimi per i biglietti d’ingresso al Sinigaglia, 1 euro per la Curva, 5 euro per la Tribuna e 10 euro per la Tribuna d’onore. Arbitrerà l’incontro Como-Pavia il signor Serra di Torino, direttore di gara molto quotato.