Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, perfettamente riuscito l'intervento a Nossa

Como, perfettamente riuscito l'intervento a NossaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 28 novembre 2016, 22:572016
di Tommaso Maschio
fonte calciocomo1907.it

La società Calcio Como comunica che l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto il tesserato Devis Nossa, stamane, presso il nosocomio "Cisanello" di Pisa, volto alla ricostruzione dello zigomo sinistro e del piatto orbitale di entrambi gli occhi, è perfettamente riuscito.
Ora, il giocatore lariano dovrà affrontare un periodo di riposo prima della ripresa agonistica.
La società, con la presente, desidera ringraziare il medico sociale e tutto lo staff della società Tuttocuoio, nonché il personale dell'ospedale "Cisanello", per l'alta professionalità e umanità mostrata nell'occasione.


Un grazie ancora a tutti i tifosi e supporters per l'affetto mostrato al giocatore in questo particolare momento della sua carriera.
Un pensiero ovviamente è indirizzato al "guerriero" Devis, a cui si augura una pronta guarigione, con la certezza che tornerà sul campo più forte di prima.