Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Porro: "Pronti a continuare il cammino di risanamento"

Como, Porro: "Pronti a continuare il cammino di risanamento"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 30 giugno 2016, 16:132016
di Raffaella Bon
fonte Ufficio Stampa Como

Conferenza stampa allargata ai tifosi, ieri sera, per il Presidente del Como, Pietro Porro, accompagnato dal DG, Diego Foresti.

Il pres Porro, ha voluto fare chiarezza su alcuni aspetti della situazione attuale della società.
Dopo la retrocessione del sodalizio lariano sono stati rinnovati i quadri della società (nuovo DG, Foresti, nuovo DS, Andrissi, nuovo Allenatore, Gallo), tutto ciò "con l'obiettivo di dare un'organizzazione migliore al Como per salvaguardare il valore sportivo ed economico della società.
Detto questo e' utile altresì sottolineare - ha continuato il primo dirigente dei lariani - come il Como abbia sempre superato i rigidi controlli di fair play finanziario messi in atto dalla federazione, tant'è vero che non abbiamo mai preso un solo punto di penalizzazione o una sola ammenda per la non ottemperanza a questi parametri. Proprio oggi, inoltre, abbiamo voluto provvedere a regolare tutti gli adempimenti necessari per presentare la domanda di iscrizione al campionato allegando alla medesima una fideiussione bancaria e non assicurativa.

Alla luce di quanto detto siamo convinti in assoluta buona fede - ha concluso Porro - che il Como abbia le carte in regola per costruirsi un futuro positivo; per farlo - ha ribadito - siamo pronti a continuare il cammino di risanamento aziendale intrapreso già da diversi mesi".