Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, parte dell'incasso in favore delle popolazioni colpite dal sisma

Cosenza, parte dell'incasso in favore delle popolazioni colpite dal sismaTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 25 agosto 2016, 10:222016
di Luca Esposito

Il Cosenza Calcio ha deciso di sospendere e rinviare la manifestazione di presentazione della squadra prevista per questa sera al Castello Svevo, in segno di rispetto per le vittime del terremoto e di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal tragico evento.

E' un dolore troppo grande, una ferita così profonda che non ci permette neanche di immaginare di trascorrere una serata di festa e di spensieratezza. Il terremoto che ha colpito i territori dell'Italia centrale sta assumendo i contorni di una tragedia di ora in ora sempre più grave.

La Società rossoblù è vicina a chi oggi è impegnato a salvare vite umane e dà conforto alle tante famiglie sofferenti, e nell'intento di contribuire con un segnale concreto, ha deciso di destinare la propria quota dell'incasso del derby di domenica tra Catanzaro e Cosenza alle popolazioni colpite dal sisma. Lo riporta il sito ufficiale del club silano.