Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Arvedi: "Ambiente sereno e tanta voglia di vincere"

Cremonese, Arvedi: "Ambiente sereno e tanta voglia di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
sabato 30 luglio 2016, 21:342016
di Alessandra Stefanelli

Il presidente onorario dell'U.S. Cremonese, Giovanni Arvedi, accompagnato dal nuovo Consigliere Delegato, Antonio Fugazzola, nei giorni scorsi ha fatto visita alla squadra nel ritiro grigiorosso di Ronzone.

Il Cav. Arvedi si è intrattenuto a lungo con il presidente Michelangelo Rampulla ed il direttore generale Stefano Giammarioli, per poi pranzare con tutta la squadra guidata da Mister Tesser ed assistere alla vittoriosa gara amichevole giocata contro la Virtus Bolzano.

"Ho trovato un ambiente sereno, con giocatori, dirigenti, allenatore, collaboratori e staff motivati, carichi ed impegnati in un lavoro preparatorio fondamentale, affrontato con convinzione e tenacia, che lascia trasparire la voglia di vincere che unisce la Società e i tifosi" commenta il presidente Arvedi, "ho voluto essere vicino a tutti loro, ribadendo l'impegno e lo sforzo che abbiamo messo in campo a fronte di un progetto serio e professionale unitamente ad un caloroso "in bocca al lupo" alla squadra".