Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Tesser: "Con la Lucchese primo passaggio delicato dell'anno"

Cremonese, Tesser: "Con la Lucchese primo passaggio delicato dell'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
mercoledì 7 dicembre 2016, 13:532016
di Ivan Cardia

Impegnato in conferenza stampa, il tecnico della Cremonese Attilio Tesser ha parlato della prossima gara contro la Lucchese, come riportato dal club grigiorosso sui propri canali ufficiali: "Partita decisamente difficile. La Lucchese viene da 7 risultati utili consecutivi. È una squadra fisica con il giusto mix di giocatori: come sempre ci sarà il massimo rispetto per gli avversari, ma come ogni volta il risultato dipenderà dalla nostra prestazione.

Assenze? Speravo che la situazione infortunati fosse migliore: in questi giorni non abbiamo lavorato al meglio. Abbiamo un po' di acciacchi; sicuramente saranno out Belingheri, Porcari e Lucchini.

Tutte le gare sono importanti. Quello di domani però è il primo vero passaggio delicato dall'inizio del campionato. Abbiamo tre squadre da affrontare. Due di loro stanno molto bene. Non temiamo nessuno. Solo la situazione infortuni preoccupa".