Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Tesser: "L'importante è essere primi fra tre giornate"

Cremonese, Tesser: "L'importante è essere primi fra tre giornate"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
giovedì 13 aprile 2017, 23:202017
di Ivan Cardia

Vittoria a Prato, sorpasso effettuato, la Cremonese si gode il momento. Dopo la partita, il tecnico grigiorosso Attilio Tesser commenta risultato e primato, come riportato dal club attraverso i propri canali ufficiali: "L'importante è essere primi tra tre giornate. Sappiamo che sarà difficile. Bel primo tempo, giocato bene da entrambe le squadre. Prima del gol di Filippo abbiamo creato altre occasioni.

Loro hanno sfruttato bene le fasce laterali. Comunque vere palle gol loro non ne hanno create. Bel festeggiamento per Porcari per la nascita delle gemelle. Ha sofferto tantissimo nei mesi che è stato fuori. Si è comportato da vero professionista.

Ora non dovremo sbagliare più nulla. Saranno tre giornate durissime, dobbiamo restare concentrati e con spirito di lotta. A inizio stagione ci eravamo prefissati di essere competitivi.

Il secondo tempo è stato un monologo del Prato, ci siamo abbassati troppo. Ora vremo tre partite difficilissime, oggi l'abbiamo visto. Il campionato non è ancora finito".