Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Fidelis Andria: "Tre punti che riqualificano i pareggi precedenti"

Ds Fidelis Andria: "Tre punti che riqualificano i pareggi precedenti"TUTTO mercato WEB
© foto di S.S. Fidelis Andria
martedì 1 dicembre 2015, 15:482015
di Luca Bargellini
fonte TuttoFidelis.it

Una vittoria che scaccia definitivamente le nubi. La Fidelis Andria, reduce da tre sconfitte ed altrettanti pareggi, torna a sorridere: "La squadra ha ritrovato una vittoria con merito e grazie ad una prestazione che tutti, credo, abbiano apprezzato - dichiara Piero Doronzo, direttore sportivo della Fidelis Andria -. Questa vittoria da valore ai tre pareggi che abbiamo conquistato in precedenza. Sono molto contento e soddisfatto".

La formazione azzurra ha dimostrato di non avere grossi problemi ad interpretare il 3-5-2. Nonostante il rientro di Strambelli, infatti, mister Luca D'Angelo ha deciso di confermare il modulo utilizzato nella trasferta di Castellammare di Stabia: "Questa è una squadra che si esercita bene dall'inizio, ovvero sin da fine luglio. Quando si lavora con sacrificio ed impegno, come fanno i nostri calciatori, si migliora e impara".

I tre punti sono arrivati grazie ad una doppietta del centrocampista Daniel Onescu. Il calciatore, tuttavia, in settimana ha avuto qualche problema. Alla fine, comunque, è riuscito a scendere in campo, risultando decisivo: "Devo fare un plauso allo staff medico. Daniel si è allenato poco durante la settimana a causa di una caviglia gonfia ed ha fatto una doppietta. Significa che la situazione è stata gestita bene. Se questo è il risultato - conclude scherzano il diesse - vorrà dire che gliene gonfieremo un'altra".