Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Lecce: "Prossima settimana si saprà di più su Benassi"

Ds Lecce: "Prossima settimana si saprà di più su Benassi"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
venerdì 25 luglio 2014, 23:302014
di Diego Anelli

Antonio Tesoro, Responsabile dell'area tecnica del Lecce, ha fornito aggiornamenti, in un'intervista esclusiva rilasciata a Sampdorianews.net, in merito al futuro di diversi giocatori potenziali contropartite tecniche in operazioni di mercato tra la Sampdoria e la formazione salentina:

Direttore, sono vere le indiscrezioni che raccontano della Samp su Benassi? "E' vero, confermo l'interesse della Sampdoria per il giocatore, che i blucerchiati stanno seguendo, ma non ci sono grandi novità per quanto riguarda la trattativa Benassi. Probabilmente la settimana prossima ci sarà uno sviluppo, tanto positivo quanto negativo, dipende. Però sicuramente si saprà qualcosa in più".

Si era parlato di un possibile inserimento nella trattativa di uno tra Juan Antonio e De Vitis... "Più probabilmente sarà De Vitis"

E Juan Antonio? A prescindere dall'affare Benassi, è un giocatore che potrebbe interessare al Lecce? "Juan Antonio è un giocatore che piace, ma non è così concreta come operazione. La vedo difficile come trattativa"

Ci sono altri giocatori dell'organico blucerchiato che potrebbero farvi comodo? "Attualmente no, c'era stata un' ipotesi Tozzo, che però ora sembra essere diretto verso altre mete".