Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Lecce: "Siamo completi in attacco, nessun colpo dell'ultimo minuto"

Ds Lecce: "Siamo completi in attacco, nessun colpo dell'ultimo minuto"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net
mercoledì 31 agosto 2016, 20:052016
di Ivan Cardia

Ospite di Sportitalia, il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso ha parlato del mercato e del campionato che aspetta dei salentini: "Mercato finito? Sì, ci eravamo proposti di fare un eventuale ultimo acquisto se fosse stato conveniente, soprattutto davanti, però abbiamo preferito non alterare gli equilibri perché crediamo molto nei nostri attaccanti, a meno che non capiti qualcosa all'ultima ora che per ora non sta arrivando. Rimaniamo così, non significa che non siamo competitivi in quel reparto, siamo molto contenti di come stanno andando le cose.

Abbiamo preso Drudi dal Santarcangelo, riteniamo la squadra competitiva. Nel nostro mercato si fanno le cose all'ultimo e a volte sembra che siano quelle fatte meglio. Siamo andati in ritiro con l'80% della squadra già fatta e abbiamo dato modo al nostro allenatore Padalino di lavorare su un gruppo già formato. Questo per me è un valore aggiunto, però nell'immaginario del tifoso la cosa fatta all'ultimo secondo è la migliore, poi ogni categoria ha le sue dinamiche.

Chi ha operato meglio? Nel Girone A credo l'Alessandria che aveva una buona base e sarà protagonista, nel B penso a Venezia e Parma su tutte. Nel nostro girone sicuramente il Foggia, nonostante la bufera abbattutasi per l'addio di De Zerbi".