Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ad Akragas: "Secondo posto meritato, ora torniamo a casa"

ESCLUSIVA TMW - Ad Akragas: "Secondo posto meritato, ora torniamo a casa"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 7 ottobre 2015, 18:332015
di Ivan Cardia

Secondo posto solitario in classifica per l'Akragas che oggi pomeriggio ha battuto il Monopoli con il risultato di 2-1. Ne abbiamo parlato con Peppino Tirri, ad del club di Agrigento: "Al momento oò secondo posto è meritato, ma non facciamo voli pindarici e restiamo con i piedi per terra, perché il nostro obiettivo resta la salvezza".

Legrottaglie ha detto ai nostri microfoni che il vostro campionato inizierà all'Esseneto, finora comunque è andata bene.
"Sì, domenica finalmente torniamo all'Esseneto e si rigioca in casa, concordo sul fatto che il vero campionato inizi all'Esseneto, anche se il cammino fatto finora è stato positivo. Abbiamo una buona squadra e stiamo giocando bene".

Concorda sulla valutazione del girone C come il più tosto della Lega Pro?
"Senza dubbio, è anche il più faticoso, considerate le tante e lunghe trasferte che bisogna affrontare".

© Riproduzione riservata