Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ad. Pergolettese: "Firicano grande mister, fregati da Tiboni"

ESCLUSIVA TMW -Ad. Pergolettese: "Firicano grande mister, fregati da Tiboni"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
lunedì 14 aprile 2014, 14:452014
di Gianluca Losco
fonte Esclusiva di Raffaella Bon

La Pergolettese non è riuscita ad evitare la retrocessione che riporta la squadra nei Dilettanti. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva l'amministratore delegato del club Fogliazza Cesare.

"Il calcio è questo, il campionato è stato dura anche se spiace perché si pensava di poter fare qualcosa in più. A monte ci sono scelte sbagliate da parte della società, a gennaio pensavamo di riprenderci con gli interventi sul mercato invece abbiamo subito dei danni. A livello di uomini si pensava di prendere dei professionisti e invece penso che non si sono dimostrati tali e hanno creato scompiglio".

Il caso Tiboni quanto ha influito sulla squadra?
"Penso molto, la squadra ha fatto sacrifici, ha investito su di lui e credo che a livello di immagine e morale abbia contribuito. Non si è presentato al campo per dieci giorni, della nostra squadra se n'è sempre fregato".

Da dove si riparte a questo punto?
"Dobbiamo prendere atto dei risultati del campo. Siamo stati penalizzati da molti episodi, la squadra mediamente se l'è giocata anche contro squadre di vertice. Nei prossimi giorni valuteremo, io rimarrò a capo della società, parleremo col mister Firicano, che doveva fare un miracolo ma non ci è riuscito. È un grande professionista, un uomo serio, son venuti meno dei giocatori che lui sperava potessero contribuire di più come Tiboni. È un ottimo allenatore e una persona solare e molto capace".

© Riproduzione riservata