Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ad Tuttocuoio: "Lucarelli-Crespo sfida intrigante in panchina"

ESCLUSIVA TMW - Ad Tuttocuoio: "Lucarelli-Crespo sfida intrigante in panchina"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
lunedì 3 agosto 2015, 19:072015
di Gianluca Losco

Comincia con una vittoria il nuovo corso del Tuttocuoio, guidato in panchina da Cristiano Lucarelli e sul mercato da Igor Protti. Ieri in Coppa Italia, i neroverdi hanno battuto il Benevento in trasferta, sicuramente uno dei risultati più sorprendenti della serata. TuttoMercatoWeb ne ha parlato con l'a.d. Daniele Donati.

"Vittoria inaspettata, non pensavamo di espugnare lo stadio del Benevento. Quella sannita è una squadra blasonata, che merita palcoscenici più alti della Lega Pro, come società e organizzazioni. Siamo stati soddisfatti e a bocca aperta. Piano piano si sta intravedendo la mano del mister, e anche del direttore che ha indovinato molti giocatori e sta ancora cercando qualche pedina perché non siamo ancora a posto; la rosa al 90% è completa, mancano due tasselli".

Contro il Modena domenica prossima sarà la sfida fra due ex grandi attaccanti come Crespo e appunto Lucarelli. Cosa si aspetta?
"Sono due personaggi importanti, che hanno fatto la storia del calcio. Sarà bello vedere il confronto in panchina. Io mi aspetto una gara sulla falsariga di ieri: siamo ancora in preparazione e un po' imballati, già ieri si è visto nel primo tempo. Quando verrà fuori la stanchezza si vedranno più occasioni. Si lavora per essere pronti a settembre, poi le sorprese come quella di ieri sono sempre ben accette".

© Riproduzione riservata