Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Casto: "A Lecce il calcio deve continuare a vivere"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Casto: "A Lecce il calcio deve continuare a vivere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 maggio 2015, 10:542015
di Giuseppe Granieri

Pierandrea Casto, agente e procuratore sportivo leccese, che cura gli interessi di due ex giallorossi, Drissa Diarra e Davide Petrachi, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com in merito al futuro della società salentina.

Casto, quale sarà il futuro del Lecce?
"Spero davvero che il calcio a Lecce non muoia. I Tesoro in questi anni hanno fatto del loro meglio e più per sfortuna che per errori hanno fallito la promozione per due anni consecutivi nelle finali dei play-off. Non hanno lasciato debiti e ciò è una nota di merito, soprattutto se si fanno paragoni con piazze importanti che sono fallite o stanno fallendo quest'anno".

Che aria si respira in città?
"Lecce vive per il calcio e meriterebbe categorie superiori alla Lega Pro. Tuttavia in questo momento è importante che qualcuno si faccia carico di iscrivere il Lecce al prossimo campionato. Poi sarà necessario fare una programmazione seria e graduale per far sì che nei prossimi anni torni il grande calcio nel Salento".

© Riproduzione riservata