Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Ag. Danilevicius: "Poco spazio dopo l'infortunio. Il Latina..."

ESCLUSIVA TMW - Ag. Danilevicius: "Poco spazio dopo l'infortunio. Il Latina..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 9 aprile 2013, 10:172013
di Gianluca Losco
fonte Raffaella Bon

Arrivato a gennaio nel club laziale, Tomas Danilevicius non si è potuto finora rendere protagonista di questo campionato, viste anche le poche possibilità di partire titolare dopo l'infortunio. Abbiamo contattato l'agente del giocatore Giocondo Martorelli anche per parlare del momento particolare della squadra dopo l'esonero di Pecchia.

"I risultati sono sempre determinanti, diciamo che Pecchia di è giocato molto in classifica: la società ha avuto paura di essere risucchiata e ha voluto dare una scossa per uscire dalla zona playoff. Inoltre a gennaio sono stati fatti investimenti per cercare la promozione a gennaio. Il Latina ha una struttura importante, una struttura di Serie B, difficile trovare un'organizzazione del genere in questa categoria".

Danilevius come lo ha visto?
"Aveva iniziato bene, poi, dopo l'infortunio alla caviglia, Pecchia gli ha dato poche possibilità. La società e i tifosi si aspettano molto da lui".

Come finirà la gara con l'Avellino?
"M aspetto una risposta motivazionale, la gara sarà aperta ad ogni risultato".

© Riproduzione riservata