Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Akragas, Vono: "Il cambio in panchina ci ha dato uno scossone"

ESCLUSIVA TMW - Akragas, Vono: "Il cambio in panchina ci ha dato uno scossone"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 10 febbraio 2016, 10:522016
di Raffaella Bon

Per parlare della situazione che sta vivendo l'Akragas ma anche il cambio in panchina con l'addio di Legrottaglie, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il portiere dei siciliani Alessandro Vono:

Cosa pensa del cambio in panchina?
"Quando c'è un cambio in panchina arriva sempre uno scossone. Non siamo mai stati scarsi e non credo che Legrottaglie non fosse in grado di allenare, penso che servisse solo uno scossone mentale. Abbiamo conquistato subito i tre punti, poi vedremo. Finalmente siamo riusciti a fare punti".

Di cosa ha risentito l'operato di Legrottaglie?
"Non lo so. Credo che se uno entra in un vortice negativo poi sia difficile uscirne. Quando si entra in un giro del genere va tutto storto. E' importante l'aspetto mentale. Ora la squadra sta guadagnando punti perché pare essere rinata".

A livello personale come sta andando?
"Sono contento delle mie prestazioni che però dipendono anche dall'andamento del gruppo. La piazza mi vuole bene e speravo quando sono arrivato di poter giocare una stagione importante".

© Riproduzione riservata