Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Akragas, Vono: "Salvezza gran traguardo. Io in B? Ci spero"

ESCLUSIVA TMW - Akragas, Vono: "Salvezza gran traguardo. Io in B? Ci spero"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 2 maggio 2016, 11:492016
di Raffaella Bon

Portiere di casa Akragas, sabato Alessandro Vono è stato il migliore in campo contro il Melfi. "Sono molto felice della mia prestazione -dice il classe '88 a Tuttomercatoweb.com-, ma soprattutto per il traguardo di squadra. A gennaio sembrava impensabile salvarsi senza passare dai play-out. E' un grande obiettivo per la squadra e per lo staff".
Da cosa arriva questa salvezza?
"Il cambio di gennaio a livello tecnico ha dato uno scossone ma è merito di Legrottaglie prima e di Rigoli poi quando si vince.

E' cambiata la mentalità, abbiamo acquisito fiducia nei nostri mezzi".
Su di te ci sono squadre dalla B.
"Lo spero, davvero. Ho vissuto un percorso non facile, due anni difficili per infortuni e sono felice di questi interessamenti. E' una stagione positiva, spero di raccoglierne i frutti e che arrivi una buona possibilità per il futuro".

© Riproduzione riservata