Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Alessandria, Rantier: "Vogliamo subito tornare alla vittoria"

ESCLUSIVA TMW - Alessandria, Rantier: "Vogliamo subito tornare alla vittoria" TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 31 marzo 2015, 18:062015
di Gianluca Losco

Dopo la rocambolesca sconfitta contro il Bassano, l'Alessandria vuole subito riprendere la marcia, a partire dalla gara di domani contro la Pro Patria. TuttoMercatoWeb ne ha parlato in esclusiva con l'attaccante Julien Rantier.
"
Giochiamo subito dopo la partita di sabato, non ci pensiamo più e vogliamo subito tornare in carreggiata, abbiamo grande fame di vittoria. Sarà una partita difficile, di grandissimo impegno e concentrazione, saremo pronti".

Tornando al Bassano, cosa ha funzionato e cosa no?
"Per me è passata, ci abbiamo messo una croce, è andata come andata. Noi non abbiamo giocato male, ma hanno avuto loro la meglio. Adesso per fortuna giochiamo subito e vediamo domani; siamo pronti".

Parlando, invece, della gara di domani, cosa c'è da temere della Pro Patria?
"Sappiamo che è una squadra compatta con giocatori importanti; io ho giocato con Serafini e lo stimo tanto. È una squadra tosta, che ci aspetterà e potrà ripartire in contropiede. Pensiamo solo a noi stessi, dobbiamo stare concentrarti come fatto fino adesso".

La sensazione è che la lotta al vertice si decidere agli ultimi secondi dell'ultima partita. Cosa ne pensa?
"Sicuramente fino alla fine sarà una battaglia per tutti, però l'importante è non guardare la classifica; dobbiamo pedalare punto e basta. Ogni partita sarà una finale, non dobbiamo pensare molto".

© Riproduzione riservata