Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Andrissi saluta Renate: "Scelta personale dopo grande stagione"

ESCLUSIVA TMW - Andrissi saluta Renate: "Scelta personale dopo grande stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 24 maggio 2016, 12:352016
di Luca Bargellini

Dopo una sola stagione e con una salvezza raggiunta in serenità dalla prima squadra, si è interrotto quest'oggi il rapporto fra il Renate e il ds Gianluca Andrissi. L'ormai ex dirigente delle pantere ha commentato tale decisione dai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. "Prima di tutto ci tengo a dire che è stata un'avventura fantastica. Sono entrato con umiltà in società e anche se inizialmente le cose non andavano bene, con il cambio di guida tecnica la squadra si è rialzata, centrando un'impresa incredibile con la salvezza diretta. Conquistando anche la Coppa disciplina a riprova che nel 2016 si può ancora fare calcio con ragazzi dai valori importanti a livello umano".

Un quadro molto positivo, ma perché allora lei e il Renate vi siete detti addio?
"La società mi aveva proposto un rinnovo, ma sono stato io a dire di no per i motivi che la dirigenza conosce molto bene. In ogni caso ci siamo lasciato benissimo con tutti, dal presidente al direttore Crippa".

Pare che assieme a lui possa salutare anche mister Colella.
"Non posso dire niente se non confermare la sintonia esistente fra di noi. Al Renate ha fatto un lavoro straordinario, a partire da quello quotidiano".

© Riproduzione riservata