Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arezzo, Benassi: "Qui sto bene, vedremo se potrò restare"

ESCLUSIVA TMW - Arezzo, Benassi: "Qui sto bene, vedremo se potrò restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 9 aprile 2015, 12:572015
di Raffaella Bon

Nonostante i suoi 34 anni, Massimiliano Benassi ha giocato tutte le partite con l'Arezzo quest'anno. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il portiere, arrivato in prestito dal Lecce.

"L'annata mi ha dato ottimi risultati, di squadra e personali. È stato un anno importante. Grazie all'ambiente che ci ha sostenuto, alla società e a un grande gruppo, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo con grande anticipo. Siamo andati oltre le più rosee aspettative, in queste ultime partite cercheremo di raggiungere un nuovo obiettivo, cioè che la squadra l'anno prossimo possa accedere alla Tim Cup".

Il suo futuro qual è?
"Io ho ancora due anni di contratto a Lecce, insieme alla società decideremo il futuro. Ad Arezzo sono stato benissimo, la città mi ha dato veramente tanto e sicuramente resterà un'opzione valida per il futuro, se l'Arezzo lo riterrà opportuno".

E per quanto riguarda il Lecce?
"Gli auguro di andare in Serie B, la piazza mi ha dato l'opportunità di affacciarmi al grande calcio e per questo sono grato".

© Riproduzione riservata