Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arezzo, Benassi: "Vogliamo restare in scia delle prime"

ESCLUSIVA TMW - Arezzo, Benassi: "Vogliamo restare in scia delle prime"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 1 dicembre 2016, 19:342016
di Raffaella Bon

Il portiere dell'Arezzo Massimiliano Benassi ha fatto il punto sulla situazione in casa toscana ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "A mio avviso stiamo facendo un ottimo campionato nonostante la squadra sia stata praticamente rifatta. Davanti ci sono due corazzate che hanno speso molti soldi e noi siamo contenti di quanto fatto, ma possiamo anche migliorare".

Alessandria e Cremonese sono le favorite per la vittoria finale?
"Per il momento come la classifica dice che l'Alessandria è la favorita, ma campionato di Lega Pro è molto lungo. Noi dobbiamo essere bravi a restare attaccati alle prime. Contro di loro abbiamo perso senza meritarlo assolutamente e con maggiore attenzione potevamo essere più vicini però va detto che stanno facendo un grande campionato".

Come vede la prossima gara di campionato?
"Giochiamo contro la Lupa Roma, una squadra che arriva dalla vittoria contro la Cremonese. Sono felice di rivedere Di Michele con cui ho giocato assieme, ma dovremo stare attenti perché sarà una sfida molto complicata e non dobbiamo sbagliarla se vogliamo continuare a stare vicino alle prime".

© Riproduzione riservata