Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Arezzo, Capuano: "Fiducia? Si è trattato solo di un battibecco"

ESCLUSIVA TMW - Arezzo, Capuano: "Fiducia? Si è trattato solo di un battibecco"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 3 marzo 2015, 18:262015
di Gianluca Losco

Oggi l'Arezzo ha voluto diramare un comunicato circa la fiducia rinnovata nel tecnico Ezio Capuano a seguito di voci diffamanti e infanganti la società da parte di qualche "vigliaccio". TuttoMercatoWeb ha voluto sentire lo stesso allenatore a tal riguardo.

"Era una situazione accaduta con un tifoso. Io sto facendo un miracolo, vengo da tre vittorie nelle ultime quattro, è uscito sul sito che c'è stato un battibecco, il presidente li ha chiamati vigliacchi. La fiducia è verso l'uomo, non di valore calcistico. Si tratta di una cosa che esulava il calcio, una mezza scazzottata".

Parlando della gara di domani contro il Venezia, che sensazioni ha?
"Quella di domani sarà una partita difficile, veniamo da una brutta prestazione, ci mancano ancora punti per il miracolo e vedremo di fare risultato. Barusso? Non lo so, è un giocatore importante, se sta bene gioca, sennò no. È lo stesso discorso che si può fare di Cristiano Ronaldo, se non sta bene non gioca".

© Riproduzione riservata