Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Balli: "Salernitana, promozione dovuta. Vorrei Delio Rossi"

ESCLUSIVA TMW - Balli: "Salernitana, promozione dovuta. Vorrei Delio Rossi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 aprile 2015, 12:422015
di Lorenzo Marucci

Tra chi ha esultato per la promozione in B della Salernitana c'è anche Daniele Balli, che con i campani ha vissuto da giocatore anche l'approdo in serie A. "Ho seguito la stagione con attenzione - dice l'ex portiere a Tuttomercatoweb.com - anche attraverso i commenti degli amici. Su facebook il 90% dei miei amici è di Salerno. Sono rimasto legato alla città, lì mi hanno fatto sentire un calciatore vero, completo. Ho vissuto il calcio nel senso più completo del termine".

Sensazioni?
"Belle. Vedere la Salernitana in Lega Pro era stridente. E' una piazza che merita ben altro. Per questo dico che la promozione era un atto dovuto".

A chi vanno i meriti in particolare?
"A tutti perchè di sicuro ognuno ha remato dalla stessa parte. Ci sono pressioni che se non le sai gestire ti mandano fuori strada. Adesso per la B mi auguro che possano essere fatte le scelte migliori, in fondo anche per il tecnico...".

Chi vedrebbe bene?
"Delio Rossi. Conosce l'ambiente a trecentosessanta gradi. Però non so con che stimoli andrebbe. Certo, la piazza esploderebbe e secondo me arriverebbero anche 15-20mila abbonati".

© Riproduzione riservata