Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Baraldi: "Parma, puoi vincere il campionato. Bravo Faggiano"

ESCLUSIVA TMW - Baraldi: "Parma, puoi vincere il campionato. Bravo Faggiano"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 21 febbraio 2017, 14:032017
di Raffaella Bon

Il suo Parma faceva sognare i tifosi ducali, quello di oggi lotta per tornare ai vertici del calcio italiano. Ai microfoni di TMW ha parlato della stagione degli emiliani Luca Baraldi, ex amministratore delegato dei crociati: "Il momento del Parma è molto positivo e penso sarà in costante crescita, sia sotto il profilo tecnico, che atletico".

Qual è stato l'apporto di D'Aversa?
"Ha portato serenità, sicurezza e ha sicuramente lavorato molto sulle motivazioni dei singoli uomini a disposizione, attraverso il dialogo e la crescita della loro autostima".

Sarà lotta col Venezia fino al termine dell'anno per il primo posto?
"Penso che alla fine nella contesa fra Parma e Venezia prevarrà il club crociato, è più squadra e anche tecnicamente è più forte".

Come giudica l'operato di Faggiano?
"Ha dimostrato di essere un ds che conosce la categoria ed è riuscito a portare i giocatori che per caratteristiche servivano a completare la rosa dei calciatori. Ha lavorato molto bene".

© Riproduzione riservata