Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bassano, Candido: "Togliamoci grande soddisfazione ai playoff"

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Candido: "Togliamoci grande soddisfazione ai playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
lunedì 2 maggio 2016, 12:572016
di Raffaella Bon

Roberto Candido, giocatore di casa Bassano, parla in esclusiva per Tuttomercatoweb.com. "I play-off? Aspettiamo di vedere i risultati dell'ultima giornata, vedremo chi affrontare. A prescindere dagli ultimi risultati, però, sappiamo che sarà una grande squadra ed affronteremo tutti con grande rispetto".
Di chi i meriti per questa stagione?
"Il gruppo storico ha creato una determinata identità ed i nuovi arrivati l'hanno sposata al meglio. Si è creato un gruppo solido e forte, unito al massimo e che si è cementato nel corso del campionato.

Ci dovremo portare questa forza, e lo faremo, anche ai play-off".
La tua stagione?
"Sono contento anche se come sempre si potrebbe fare sempre meglio, per sè stessi e per la squadra. Ora mi auguro che in questi play-off il Bassano si possa togliere grandi soddisfazioni. Il Pordenone? Ad inizio anno c'erano squadre capaci di ammazzare il campionato, poi hanno trovato sulla strada squadre come noi e loro che hanno fatto bene. Nel ritorno non sono stati una sorpresa, sono solidi e fanno le cose per bene".

© Riproduzione riservata