Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bassano capolista, Iocolano: "Felice per il gol e per il primato"

ESCLUSIVA TMW - Bassano capolista, Iocolano: "Felice per il gol e per il primato"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
lunedì 29 settembre 2014, 18:032014
di Marco Conterio

Il Bassano Virtus è la grande sorpresa della Lega Pro: capolista in solitaria, è reduce dalla vittoria di Cremona con un grande protagonista: Simone Iocolano, centrocampista classe 1989, che si confessa in esclusiva con Tuttomercatoweb.com.
Primi, per gli addetti ai lavori con merito, in una Lega Pro bella tosta. Splendida sensazione, no?
"Già, anche perché questo è un bel campionato, ci sono squadre preparate e toste, tutti vanno in campo conoscendo l'avversario e per questo siamo felici. Anche la Cremonese è un'ottima squadra, come organico e come singoli, e vincere è stato ancor più bello".
Due assist ed un gol in pallonetto per lei. Meglio di così...
"Sono contento, anche perché dall'anno scorso non segnavo.

Aspettavo questo momento da tempo ed è arrivato un bel gol; sono felice per la vittoria, in un campo del genere, ed anche per la prestazione. Siamo andati sotto di un gol ma siamo stati bravi a ribaltare la situazione ed a crederci fino al 95'. Ed il primato in solitaria, possibile, ci ha dato ancor più stimoli".
Secco, serio: puntate alla B?
"Non ci siamo dati obiettivi ma pensiamo gara dopo gara, cercando di far sempre tre punti. Poi il campo darà il suo verdetto, ma la nostra mentalità è questa, vincere e far bene contro tutti. Certo, speriamo di vincere ma non ci siamo messi a darci un obiettivo scritto ad ogni costo".

© Riproduzione riservata