Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bassano, Cattaneo: "Play off? Ora è obbligatorio crederci"

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Cattaneo: "Play off? Ora è obbligatorio crederci"
giovedì 5 marzo 2015, 14:302015
di Alessandra Stefanelli

Il Bassano Virtus riprende la marcia. La formazione di Antonino Asta, dopo due sconfitte e due pareggi nelle ultime quattro gare, ritrova i tre punti battendo per 2-1 il Mantova. La redazione di Tuttomercatoweb.com, ha analizzato l'incontro e il momento della squadra assieme a Luca Cattaneo, esterno di centrocampo e uno dei due marcatori della sfida di ieri: "Erano quattro partite che non vincevamo pur facendo buone gare e offrendo un buon gioco. Purtroppo il calcio è fatto di episodi e se non riesci a fare gol non vinci. Ieri è stata una partita difficile sul campo difficile, siamo felici di essere riusciti a ottenere questa vittoria che ci dà morale".

Anche per la corsa ai play off, visto che le formazioni davanti hanno rallentato.
"Sicuramente non ci aspettavamo questi passi falsi da parte delle formazioni che ci sono davanti. Abbiamo recuperato tre punti sul Novara, ma ora dobbiamo guardare solo a noi stessi e continuare a vincere".

Quanto credete ai play off?
"Tantissimo. All'inizio il nostro obiettivo era la salvezza, ma ora siamo a marzo e ci troviamo in questa posizione, per cui per noi diventa obbligatorio crederci".

Dal punto di vista personale, sicuramente una buona stagione: già quattro gol.
"È vero, per me è una novità. Di solito sono abituato a fare al massimo un gol a stagione. Non sono un bomber, di solito faccio più assist. Quest'anno sto avendo la possibilità di segnare e ne sto approfittando. Sono molto contento".

Lumezzane-Torres-Pro Patria nelle prossime tre gare, avete l'opportunità di fare filotto.
"Le possibilità ci sono, dobbiamo fare più punti possibili. Mancano 10 partite che per noi saranno 10 finali, è un tour de force e noi dovremo cercare di fare più punti possibile".

© Riproduzione riservata