Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bassano, Davì: "Stiamo dimostrando la nostra forza sul campo"

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Davì: "Stiamo dimostrando la nostra forza sul campo"
lunedì 30 marzo 2015, 19:082015
di Alessandra Stefanelli

La vittoria contro l'Alessandria ha lanciato il Bassano nell'Olimpo delle favorite ai play-off per la Serie B. La formazione di Antonino Asta è in questo momento al secondo posto nella classifica del girone A di Lega Pro. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato il match assieme al centrocampista del club veneto Guido Davì: "È stata una vittoria importantissima contro una diretta concorrente, anche se adesso da qui alla fine le gare saranno tutte importanti. Sono le ultime partite, anche le avversarie di bassa classifica lottano per qualcosa e non ci renderanno la vita facile. Ogni partita da qui alla fine sarà una battaglia. Certo fa piacere aver battuto l'Alessandria, è una delle più forti, una squadra che ha in rosa anche giocatori che hanno fatto la Serie B".

Eppure, se il campionato finisse oggi, l'Alessandria sarebbe fuori dai play-off.
"È un girone molto equilibrato, dove può succedere ancora tutto. Mancano 6 gare tutte difficili, anche le avversarie come noi hanno degli scontri diretti complicati. Credo che anche il Como sia ancora in corsa come noi".

Vi sentite la squadra più in forma del girone come molti dicono di voi?
"Stiamo esprimendo un buon gioco, all'inizio non ci davano per favoriti, ma sul campo stiamo dimostrando di non avere niente da invidiare a nessuno. Ce la giochiamo a viso aperto contro tutte".

Prima della sosta avrete il big match contro il Como.
"Ci arriviamo con il morale alto, veniamo da questa vittoria importante, ma dobbiamo prepararci al meglio, dobbiamo fare la nostra partita e cercare di vincere".

Come giudichi la tua stagione fin qui?
"Sono soddisfatto, ma c'è sempre di che migliorare, spero di poterlo fare e di poter centrare anche gli obiettivi di squadra".

© Riproduzione riservata