Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bassano, Nolé: "Felice per la doppia cifra, ora avanti così"

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Nolé: "Felice per la doppia cifra, ora avanti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 20 aprile 2015, 19:242015
di Alessandra Stefanelli

Il Bassano riparte immediatamente. Dopo la sconfitta subita in casa contro il Venezia, la formazione di Antonino Asta si è riscattata immediatamente vincendo di misura il derby contro il Real Vicenza. Ha deciso il match un calcio di rigore conquistato e trasformato da Raffaele Nolé, che ai microfoni di Tuttomercatoweb.com commenta così il momento della squadra: "Sapevamo che dovevamo rifarci subito - ha esordito ai nostri microfoni -, anche se avevamo il derby che è una gara difficilissima. Fortunatamente ci siamo riusciti, è stata una bella reazione da parte nostra. Avevamo fatto un passo falso con il Venezia ma siamo stati bravi a reagire subito e a portare a casa tre punti pesantissimi".

Tre punti che vi permettono di conservare il primato.
"Noi cerchiamo di pensare partita dopo partita. È dall'inizio dell'anno che facciamo così, avanti per la nostra strada e alla fine tireremo le somme".

Decimo gol in stagione, non male per una seconda punta.
"Facendo la seconda punta non è facilissimo arrivare in doppia cifra, è vero. Quest'anno ci sono riuscito grazie a tutti i miei compagni, al tecnico e al suo gioco che mi dà l'opportunità di arrivare molto più spesso al tiro".

Ora la sfida contro il Renate. Il Venezia insegna che certe gare non vanno sottovalutate...
"Penso che è un campionato abbastanza equilibrato, queste ultime partite lo hanno dimostrato. Nessuna partita è facile, specialmente ora che i punti iniziano a diventare ancora più pesanti. Dobbiamo essere concentrati e portare a casa punti. Anche al Renate servono punti e noi dovremo essere più bravi di loro".

© Riproduzione riservata