Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bassano, Priola: "Dimostrato ancora il nostro valore"

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Priola: "Dimostrato ancora il nostro valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 maggio 2015, 18:502015
di Alessandra Stefanelli

Reggiana e Bassano non sono andati oltre lo 0-0 nell'andata delle semifinali play-off per la Serie B. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha analizzato la gara assieme a Giusto Priola, difensore del club veneto autore ieri di un'ottima prestazione in al Mapei Stadium: "Il pareggio ci può stare - ha esordito ai nostri microfoni -, ma per come è andata la partita magari speravamo in qualcosa di più. Siamo stati bravi a resistere alla loro prima mezz'ora, quando hanno attaccato e ci hanno chiusi nella nostra area spinti da un grande pubblico, poi siamo venuti fuori e abbiamo dimostrato a livello di squadra e di individualità il nostro valore. Ci sono stati anche alcuni episodi, un gol annullato e un rigore, ma queste cose non dipendono da noi. La prestazione è stata ottima, dobbiamo confermarla anche al ritorno in casa nostra".

A dimostrazione della vostra grande prestazione avete ricevuto anche i complimenti dagli avversari.
Siamo due squadre molto simili, infatti è stata una gara giocata a viso aperto tra due formazioni votate all'attacco. Adesso è dura, sicuramente con una vittoria potevamo affrontare la situazione in maniera diversa. Abbiamo dimostrato comunque il nostro valore, costruendo tante occasioni".

Come vi state preparando al ritorno?
"Siamo consapevoli della nostra forza, giocare fuori casa e non perdere è comunque una bella prova di forza, specie su un campo del genere e davanti a quella cornice di pubblico. Siamo usciti da grande squadra, ora dobbiamo mettercela tutta".

Vi aspettavate di arrivare fin qui?
"La nostra consapevolezza è cresciuta strada facendo, abbiamo dimostrato di poter reggere i ritmi delle grandi squadre. Dopo un campionato del genere vogliamo vincere i play-off e incorniciare una stagione fin qui fantastica".

© Riproduzione riservata