Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bassano, Proietti: "Peccato per la prima. Ora i primi 3 punti in casa"

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Proietti: "Peccato per la prima. Ora i primi 3 punti in casa"
mercoledì 17 settembre 2014, 18:142014
di Tommaso Maschio

Il centrocampista del Bassano Virtus Mattia Proietti è una delle colonne della squadra veneta che in questo primo scorcio di stagione in Lega Pro naviga nelle zone alte di classifica con qualche rammarico per la sconfitta all'esordio contro il Pavia - attuale capolista - che avrebbe potuto cambiare le cose. "Non ci siamo posti obiettivi precisi come squadra. Cercheremo di dare il meglio partita dopo partita e vedremo dove potremmo arrivare, senza pressioni o ansie di dover per forza raggiungere una determinata posizione. - spiega Proietti ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - Personalmente voglio continuare a dare il meglio per la squadra e per i compagni cercando di contribuire a portare la squadra il più in alto possibile".

Come valuti l'inizio di stagione della squadra?
"E' stata una partenza positiva, anche se c'è qualche rimpianto per aver perso la prima contro il Pavia dove abbiamo giocato a lungo in 10 uomini. Se fossimo riusciti a far meglio e avessimo avuto un po' più di fortuna, ora potremmo anche guidare la classifica della Lega Pro".

Sabato avrete di fronte l'Albinoleffe. Che gara ti aspetti?
"Sarà una partita difficile perché l'Albinoleffe, pur non essendo partito bene, è una buona squadra e avrà voglia di far punti e risollevarsi. Noi però vogliamo vincere la prima in casa dopo una sconfitta e un pari e faremo di tutto per raggiungere questo obiettivo".

© Riproduzione riservata