Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Brevi: "Del Catanzaro ringrazio tutti. Futuro? Deciderò a breve"

ESCLUSIVA TMW - Brevi: "Del Catanzaro ringrazio tutti. Futuro? Deciderò a breve"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 5 giugno 2014, 15:352014
di Gianluca Losco

È arrivata oggi l'ufficialità dell'addio di Oscar Brevi al Catanzaro. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il tecnico.

"Ho avuto ottimi rapporti con tutti, dal direttore a tutta Catanzaro; voglio ringraziare tutti per l'opportunità che mi è stata concessa. Un'ottima esperienza, che mi ha fatto crescere, costruttiva; voglio soprattutto ringraziare le persone che hanno lavorato per aver raggiunto un obiettivo importante, anche se gli spareggi non ci hanno sorriso. Peccato per come sono andati, ma non cancellano l'ottima stagione. Ho grande stima e rispetto per tutte le componenti. Il rapporto è stato concluso in maniera molto corretta, abbiamo deciso di non proseguire; un allenatore soprattutto deve avere stimoli importanti, perché poi li deve trasmettere alla squadra, e in questo momento non avevo questa determinazione, che ho avuto l'anno scorso".

Per il suo futuro si è parlato molto della SPAL; ci può dire qualcosa?
"Ci sono state delle situazione nelle quali ho parlato con varie società, come la SPAL; in poco tempo deciderò col mio staff".

© Riproduzione riservata