Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Capuano: "Altri due anni in campo. Futuro? Decide l'Akragas"

ESCLUSIVA TMW - Capuano: "Altri due anni in campo. Futuro? Decide l'Akragas"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
martedì 17 maggio 2016, 12:212016
di Raffaella Bon

Per parlare della stagione passata all'Akragas, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il difensore Ciro Capuano: "E' stata una bellissima esperienza, erano tanti anni che non giocavo in Lega Pro. Questa avventura è iniziata grazie a Legrottaglie che mi ha portato all?Akragas, in una città che ha tanta fame di calcio. Purtroppo per il mio ex compagno sono stati mesi difficili. Fortunatamente alla fine ci siamo salvati comunque. Forse Legrottaglie ha peccato un po' d'esperienza. La piazza è caldissima e dopo sette sconfitte il cambio è stato normalissimo".

Il futuro?
"Il mio futuro è quello di giocare altri due anni visto che mi sento bene e sono ancora pronto per scendere in campo. Poi vedremo in base alla squadra dove sarò. Con l'Akragas ho firmato per un solo anno".

Si aspettava questo rendimento da parte del Catania?
"La penalizzazione era pesante ma poi sono riusciti ad azzerarla dopo solo 4 giornate. Sicuramente mi aspettavo un campionato diverso, con un rendimento migliore. La piazza è molto calda e i giocatori ne hanno risentito".

© Riproduzione riservata