Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Carrarese, Berra: "Mi aspetto un Pisa ferito, sarà una gran gara"

ESCLUSIVA TMW - Carrarese, Berra: "Mi aspetto un Pisa ferito, sarà una gran gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
martedì 31 marzo 2015, 19:002015
di Gianluca Losco

Dopo l'importante vittoria di Piacenza, la Carrarese ha trovato un buon margine rispetto alla zona playout. Domani è previsto il derby casalingo contro il Pisa, e ci si attende una gara molto combattuta. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il difensore, arrivato in prestito dall'Udinese, Filippo Berra.

"A Piacenza è stata una bella partita, intensa e vissuta fino all'ultimo minuto. Eravamo 2-0, sono riusciti a riaprire la partita; noi volevamo i 3 punti, era da tanto che non vincevamo e ci servivano moltissimo per la quota salvezza. Ancora non siamo matematicamente salvi comunque".

Ora c'è subito un'altra gara, un derby oltretutto, contro un Pisa che ultimamente sembra faccia un po' di fatica. Che gara si aspetta?
"Secondo me, essendo un derby, sarà una partita bella e da vivere fino in fondo. Il Pisa è ferito ed è contestato, avranno molta motivazione e quindi sarà una bella partita perché anche noi arriviamo carichi dopo la vittoria".

Lei è arrivato in prestito dall'Udinese, cosa vede nel suo futuro?
"Io spero chiaramente di tornare a Udine, è casa mia, sono stato là per 8 anni. Ancora non so nulla, ci sono sei partite e mi voglio concentrare al momento solo su questo".

Come giudica il campionato dell'Udinese?
"L'udinese sta facendo un discreto campionato, non avrà raggiunto le prime posizioni come negli ultimi anni, ma ci sta un'annata di transizione. L'obiettivo, comunque, era la salvezza ed è stato raggiunto".

© Riproduzione riservata