Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Casertana, Campilongo: "Crediamo ancora nei play off"

ESCLUSIVA TMW - Casertana, Campilongo: "Crediamo ancora nei play off"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
martedì 28 aprile 2015, 12:152015
di Raffaella Bon

La Casertana continua la caccia ad un posto nei play off del girone C di Lega Pro e per parlare di questa bella stagione dei campani, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'allenatore Salvatore Campilongo: "Sono contento del lavoro che abbiamo fatto fino a questo momento. Adesso dobbiamo fare l'ultimo sforzo, vincere due partite e sperare che Matera e Juve Stabia non facciano sei punti. I tifosi hanno sempre sognato i play-off anche se il presidente ha sempre dichiarato che il primo obiettivo, da neo-promossa, era quello di salvarsi tranquillamente. Man a mano che andavamo avanti sono arrivati i risultati e quindi è cresciuto anche l'entusiasmo. Nessuno si aspettava un campionato del genere e questo non è poco".

Ci sono state delle voci sul suo possibile esonero in passato, le hanno dato fastidio?
"Dopo la partita persa contro il Melfi il presidente ha fatto delle esternazioni, ma credo che faccia parte del nostro lavoro. Con le sconfitte uno si sente orfano, con le vittorie spuntano cento padri. E' normale, fa parte del nostro cammino anche se io so di aver fatto un grande lavoro. Fare tanti punti nel girone di ritorno non è mai facile".

Cosa ne pensa della promozione della Salernitana?
"Hanno vinto con merito ma anche il Benevento ha fatto un grande campionato. La Salernitana ha avuto maggiore continuità. Il girone C è massacrante, senza dubbio il più bello dell'intera Lega Pro".

Chi andrà ai play off?
"Noi ci crediamo. Dobbiamo vincere queste due partite, ma il destino è nelle nostre mani e in quelle di Matera e Juve Stabia".

© Riproduzione riservata