Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ciullo sul Martina Franca: "Licenziato senza nemmeno giocare"

ESCLUSIVA TMW - Ciullo sul Martina Franca: "Licenziato senza nemmeno giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Anto.Abbate/TuttoLegaPro.com
lunedì 30 marzo 2015, 20:362015
di Pietro Lazzerini
fonte Raffaella Bon

Il Martina Franca cambia in panchina e dopo l'esonero di Ciullo ha ingaggiato Eduardo Imbimbo. Per parlare di questo cambio la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva direttamente l'ex allenatore Totò Ciullo:

L'esonero è arrivato senza nemmeno scendere in campo...
"Sono rimasto veramente sorpreso da questa decisione. Dopo l'allenamento sono stato convocato ed esonerato".

Il Martina Franca è comunque già salvo, è merito suo?
"Non riesco ancora a spiegarmi la scelta della società. Non c'erano i presupposti per pensare a questo tipo di situazione. L'unica motivazione è stata quella che la squadra secondo loro non stava giocando bene. Sono rimasto scioccato visto come eravamo partiti".

Crede che possano esserci interessi economici dietro a questa scelta?
"Non so cosa pensare a salvezza raggiunta. Ma penso che sia ovvio il fatto che ci siano degli interessi dietro. Ripeto: sono rimasto scioccato. Dopo il pranzo con la squadra mi hanno comunicato l'esonero. E' stata una grande fatica salvarci con un budget molto risicato, poi siamo arrivati a questa scelta".

A pagare sono sempre gli allenatori?
"Direi di sì, basti pensare al lavoro fatto dall'allenatore dell'anno scorso oppure di Dionigi a Varese. Purtroppo è inutile chiedere maggiore tutela perché chi comanda sono le società e i dirigenti. Io sono stato licenziato senza nemmeno andare in camnpo. Mi sento come un ciclista che ha scalato una montagna e poi buca le gomme prima del traguardo".

© Riproduzione riservata