Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Colella: "Como, la partita di andata ha pregiudicato la finale"

ESCLUSIVA TMW - Colella: "Como, la partita di andata ha pregiudicato la finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rea
giovedì 23 aprile 2015, 16:052015
di Raffaella Bon

Il Como non è riuscito a recuperare il 4-1 dell'andata in finale di Coppa Italia Lega Pro contro il Cosenza, venendo sconfitto anche in trasferta per 1-0. Per parlare di questa partita, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Giovanni Colella, ovvero il tecnico che ha iniziato la stagione con il club comasco: "Mi auguravo che la squadra dopo aver raggiunto la finale potesse riuscire anche a vincerla, ma la sconfitta interna ha pregiudicato tutti i sogni della squadra".

Come vede il Como a questo punto della stagione?
"Considerando i due scontri diretti che ci saranno nelle prossime settimane hanno ancora la possibilità di centrare i play-off. L'obbligo è quello di vincere gli scontri diretti per sperare ancora".

Lei ha lasciato la squadra in una buona situazione di classifica, pensa che dal cambio in panchina ci si aspettasse qualcosa di più?
"Il cambio in panchina di solito si fa per migliorare, ma non sta a me sapere se questo è accaduto o no. A giudicare devono essere i tifosi".

© Riproduzione riservata